Polaroid blog loves Fanfarlo

FanfarloSalto sul furgone e me ne vado in giro per tre giorni con una band inglese in netta ascesa e con il migliore gruppo italiano dell'anno prossimo.
Non sono un musicista e nemmeno un giornalista. La versione ufficiale è che metterò dischi prima e dopo i loro concerti, se ci riuscirò, ma il vero motivo è un altro.
Lo faccio perché amo la musica che suonano, perché ho voglia di impararne di più, e perché mi piacerebbe che la musica non fosse per me soltanto una questione di stile, di giudizi, e di chiacchiere scritte più o meno bene. Vorrei, quando parlo di entusiasmo e di musica, provare a dare almeno qualche volta una sfumatura di significato che ha a che fare con la mia vita, con quel poco che faccio e che sono.
E allora prendo il sacco a pelo e la borsa dei cd e me ne vado in tour, che è quello che fa la vera musica e non un blog, e io ho bisogno di quella.
Il post serio con i link e le date lo trovate su Vitaminic.
Ci si vede a banco.

>>>(mp3) Fanfarlo - You Are One of the Few Outsiders That Understands Us

Commenti

Anonimo ha detto…
si, dai, parti e divertiti, son sempre gran belle emozioni...e non è cosa da poco poterle vivere...
chris ha detto…
bravo. on the road
Anonimo ha detto…
concordo sul giudizio sui due gruppi, in particolare sui classic education. e "stay, son" è la canzone italiana dell'anno (altro che "amato the greengrocer"....).

ci vediamo stasera
Anonimo ha detto…
Ti abbiamo visto, con la mano sul cuore come fosse l'inno italiano, durante Stay, Son degli A Classic Education eh. Adesso vogliamo un post di resoconto dove poni in particolare evidenza 1) la violinista dei Fanfarlo, 2) il furgone con cui andavate in giro. :-)

Gran concerto ieri a Milano.
Lavinia ha detto…
questa canzone si è insinuata nella mia mente e non riesce (e neanche voglio!) ad andarsene via! e per fortuna, perchè è bellissimissima! una vera e propria chicca. gradirei sapere qualcosa di più su questo bel gruppo, e appena avrò qualche minuto di tempo, mi documenterò per benino.
comunque sia, gran bel blog, sei già tra i miei preferiti.
ciao ciao, un bacio
lavinia
Anonimo ha detto…
una curiosità, quanti anni hanno in media i fanfarlo?
ceschina
Anonimo ha detto…
bolla, dov'è stato scritto che 'amato' è la canzone italiana dell'anno? a parte che -a me- piace un casino, come la diversissima 'stay, son' del resto. semmai trovo gli otago una band dal live molto potente, forse -ecco- questo sì il migliore d'italia nel 2007 (dipende da cosa si ricerca da un live, poi)
Leonardo T ha detto…
Ehi, ma sono solo io che non riesco a caricare polaroid su Mozilla?
E perché?
Anonimo ha detto…
enver vai a lavorare,
che hai rotto il cazzo
a mezza Italia...
Anonimo ha detto…
sempre anonimi eh? io sto lavorando per la precisione. ti rispondo à la fiorio: "ma muori!"

(enzo sorry, ma quanno ce vo ce vo)