Architecture In Helsinki new video



Ecco qui Hold Music, il nuovo zompettante video degli Architecture in Helsinki ("yes, we did spend 10 hours on those trampolines!")
Places Like Tis, l'ultimo album della band australiana, ai primi ascolti mi era sembrato parecchio sgangherato anche per gli standard a cui ci avevano abituato Cameron Bird e soci.
Ma piano piano ho l'impressione che mi conquisterà sempre di più. Basterà respirare un po' di vacanza per suonare il cuore come una cabasa e vibrare come una marimba. E allora comincerò a saltare anche io.

>>(mp3): Hold Music

>> Bonus tracks:
- Heart It Races (Trizzy's Rusty Tin Can Mix) - (da qui)
- Architecture in Helsinki VS. Jay Z, 99 Hearts - (da qui)
- Architecture in Helsinki VS. Snoop Dogg feat. R. Kelly, That's That Whirlwind - (da qui)

Commenti

Anonimo ha detto…
io questo disco lo trovo meno sgangherato. anzi, forse è un po' più nei ranghi di certo funky un po' talkinheadsiano. ho detto una cazzata? :)
(cmq hold music è nella mia compilation estiva)
e. ha detto…
Sì, è che io partivo sempre da posizioni più indiepop, per quanto quello degli AiH è sempre stato parecchio circense... e insomma lì ti puoi trovare spiazzato... poi per il funky ho bisogno di entrarci un attimo, di scaldarmi un po', poi ci arrivo eh, anche perché con questo sole è impossibile non scaldarsi... ecco, per me questo è disco solare a mille. Non estivo, proprio bello solare.

Hold Music prende bene anche me, direi che si può provare anche in pista.
Anonimo ha detto…
Hi guys!! love songs u post on ur blog. But I do not understand Italian even if my grand parents were... damn it!
I'm from france, and with friends we are planning to go to italia in august (roma, firenze, milano...) does anybody got some plan there, adresses to go out where sound's good, or cool stuffs to do over there?
U can write me on l-romain@hotmail.com, or let me a comment on this blog : http://overheatedrookies.over-blog.com/

Thanks you,
Romain.
20nd ha detto…
Io lo trovo una spanna superiore a tutti gli altri album. Si sono "Elefantsixati". E' piovuto un po' di Montreal anche in Australia...