How Does It Feel To Be Loved?

E mentre questo fine settimana qui in città scoppia l'estate dei concerti, con due appuntamenti davvero "massive" come Futureheads (dirompenti dal vivo) e Bloc Party (non riescono proprio ad appassionarmi), e in più un Murato per palati fini (Egle Sommacal + Chris Brokaw + Wolther Goes Stranger feat. My Awesome Mixtape in programma) finalmente open air, il sottoscritto si defila nella capitale britannica per andare a vedere se la domanda da cui il titolo del post ha ancora qualche possibile senso.
Mi aiuteranno due nomi di band del tutto beneauguranti: Saturday Looks Good To Me e Lucky Soul, in concerto dentro una delle serate fonte di ispirazione indiepop universale.
Comunque tranquilli, grazie al provvidenziale Jonathan Clancy, polaroid alla radio non salterà la puntata nemmeno stasera.
Vi saluto con il nuovo sette pollici della band di Fred Thomas che già mi prende benissimo. Ci sentiamo nei prossimi giorni, o come al solito, ci si vede a banco.

Commenti

20nd ha detto…
Come da SMS... è___é
Anonimo ha detto…
digli a fred che lisa non gliela molla!
ah aha

ale
you will be following ha detto…
Sono appena tornata dalla serata, ho incontrato Aurelio pasini che mi ha detto di essere in compagnia della morosa, ma cavolo mi potevi mandare una mail per dirmi che salivi a londra!!!!
:(

Federica
20nd ha detto…
Sei riuscito a farti fotografare? :P