Polaroids From The Web
Blogbore!

- Fenomeno del momento in UK pare essere questo Dan Le Sac VS Scroobius Pip, con l'anthem Thou Shalt Always Kill (per seguire il sermone, qui c'è il testo). Non so, direi che in Italia gente come Uochi Toki ci ha abituato a ben altro nichilismo.

- Rolling Stone compie 40 anni: "we can't honestly say it's aged very well".

- Lo recensiva qualche settimana fa Indiepop.it e ne ha scritto anche Enver: uno dei titoli dell'anno è senza dubbio Krautcore VS. Blogbore dei genovesi Blown Paper Bags. Chissà di che parla il testo.

- Vedi alla voce "festival meravigliosi che mi perderò": Rip It Up!

- Non ho chiaro se è davvero una roba da geek, ruolo per il quale non ho le competenze, ma vorrei troppo partecipare al PodCamp Europe di Stoccolma. La mia relazione si intitolerebbe "How to introduce yourself to drunk strangers in the swedish woods talking about podcasts".

- Gli UFO, uno zoo in delirio e i Flaming Lips.

- Shitdisco play Prodigy. Geez...

- Mi era sfuggito che i validi canadesi You Say Party! We Say Die! avessero fatto un nuovo album. Ci sono arrivato grazie a questo remix di Monster curato da RAC, bombetta che finisce per farli assomigliare a certe cose danzerecce tra Tender Forever e i Figurine di Tamborello, davvero niente male. Subito da provare in pista per l'estate che arriva.
>>>(mp3): You Say Party! We Say Die! - Monster (RAC remix)

- Amazon Go Indie...

- Da queste parti di solito non si parla di politica, ma un post come "Del perdere le cose" di Jukka lo si legge sempre con molto interesse e lo si segnala volentieri.

Commenti

chris ha detto…
enzo, you say party we say die in unica data italiana all'hana bi
e. ha detto…
cioè non parli del ferragosto dell'anno scorso, tornano anche quest'anno? bombetta! ci sarò!
Anonimo ha detto…
La cover di No Good dei Prodigy è bellissima, mi esalta. Il nurave mi sta già su, come se il rave avesse bisogno di marmocchi del cazzo ma vabbè, però sti shitdisco che ignoravo mi hanno fatto contento nonostante tutto.
Grazie!