martedì 13 marzo 2007

My Awesome Spring Mixtape



...but when you find yourself in the middle of the storm
never throw all away into the sea...

My Awesome Mixtape - The Giant Squid

Intanto fervono i preparativi per l'insolito live unplugged che la sera del 16 marzo i My Awesome Mixtape ci regaleranno all'interno di polaroid alla radio. Prevista anche la presenza di una fisarmonica, oltre a quella di una viola e della chitarra acustica prestata da Emilio dei Settlefish. Niente male per un gruppo abituato a comporre tra sequencer e drum machine. Il concerto vero e proprio ci sarà la sera dopo, sabato 17 marzo a Murato, con i Fitness Pump in apertura, e il sottoscritto a mettere un po' di dischi a seguire. Ci si vede a banco!

5 commenti:

Giuseppe ha detto...

Io ci sono...

Luca B ha detto...

IMPORTANTE PER ENZO!
innanzitutto complimenti per l'approdo del podcast su vitaminic.it (sta diventando una colonia di radio città del capo... tu, clancy, i secondavisionari...) ma non è solo per questo che ti scrivo! Sono un fruitore del podcast polaroid da un bel po' (non riesco a seguirti in diretta) e l'ultimo file.mp3 si sente male! Di conseguenza anche da vitaminic si ascolta / scarica un file in bassa qualità (avrai mica voluto emulare CYHSY?!?!?!? ;-) Un saluto. CIAO

ebi ha detto...

Giuseppe, preparati per la conduzione del programma, io sarò troppo felice di avere la band in studio per pensare al mixer e ai dischi!

Luca: di solito gli mp3 del podcast sono già a qualità "bassa", per venire incontro a chi deve scaricarsi diversi mega. Questa settimana, in aggiunta, ci si sono messi anche i livelli sballati del mixer. Diamo tutti la colpa a Piero Santi e leviamoci il pensiero. Comunque ok, la settimana prossima su Vitaminic provo a mettere il file a 128Kbps. Sono circa 70 Mb, dici che ne vale la pena? Dipende da che uso se ne fa: se viene più scaricato o più ascoltato in streaming sulla pagina. In ogni caso, grazie :-)

blago ha detto...

paolo e tutti i mam sono brava gente :-), meritano l'appoggio di tutti (anche perchè considerando l'età...ci sanno fare davvero)

un saluto

Luca B. ha detto...

allora l'ultimo audio si sente male a causa dei livelli sballati del mixer non del salvataggio del file mp3 ad un basso bitrate. scoperto l'arcano mistero! puoi dunque continuare a salvare il podcast con la stessa qualità di quelli precedenti. c'è sempre un buon rapporto fra la qualità dell'audio e il peso in Kb. a questo punto ritiro la segnalazione... grazie cmq della risposta. ciao