Polaroids From The Web
"It takes someone like me / to lose track like that"

- Mi stavo perdendo un po' di aggiornamenti del Sesto Senso (Circolo Arci in Via Petroni 9C): questa sera, alle 19, in concerto gli emozionanti Comaneci, da Ravenna, e domani sera dj set a cura dei Disco Drive, impegnati in città dalle registrazioni del nuovo album. Tra le anticipazioni delle prossime settimane, segnalo assolutamente martedì 27 il live dei My Awesome Mixtape, oramai lanciati da un hype incontenibile.

- "I'm built for fighting, not running away!": forse il botta e risposta del Guardian con James Murphy di sabato scorso non sarà molto approfondito, ma con un personaggio del genere non si corre il rischio di leggere banalità.

- Domani arriva per la prima volta in Italia Soda Fountain Rag (ne riparleremo), per chi non la conosce c'è questa intervista realizzata da Ale.

- Più che di grande attesa, è il caso di parlare di isteria collettiva: il video di Giorni Vacanzieri (Fare Soldi Ccvaalihh Rmx) degli Ex Otago è stato girato solo pochi giorni fa ma già circolano alcune gustose anticipazioni (1, 2)

- Avevamo visto giusto con i Postmarks: su indiepop.it recensione più che positiva corredata da intervista, mentre Pitchfork regala addirittura un 7.9

- Corrado Nuccini meets Gino Paoli, un post davvero bello.

Commenti

Anonimo ha detto…
e domani...
PERTURBAZIONE IN ARRIVO!!!