Motron Festival

 Motron Festival - Modena


Quando i ragazzi di Radio Antenna Uno e dello Juta cominciarono a parlarmi del progetto di "un festival con un po' di gruppi indie", devo dire che non avevo idea di quello che stava per succedere. Ogni volta che ci sentivamo, al cartellone era stato aggiunto uno di quei nomi che di solito incontravo solo nelle trasferte nordiche, o su certe pagine di myspace da leggere col traduttore automatico. Era come entrare in una specie di Toys'R'Us della nostra musica preferita. Poi, quando sono stati confermati anche gli headliner, mi sono davvero chiesto se per caso Modena non avesse cambiato nazione. Una tale meraviglia, in un solo weekend, a un tiro di schioppo da casa: roba da non credere.
Ci sono ancora alcuni dettagli organizzativi da ultimare, qualche veniale peccato d'entusiasmo giovanile (spero che nella versione definitiva della locandina quel "Belle & Sebastian" venga stampato nella stessa dimensione di "Dj set"), ma insomma, ormai è fatta, il Mo-tron Festival è qui.
Io ci sarò: sotto al palco, davanti a un mixer, al volante per alcune delle mie band preferite, e ovviamente a banco, tutto in una volta. Sarà il primo weekend di primavera, e lo festeggeremo nel migliore dei modi.
Questa la line-up aggiornata:

>>> sabato 24 marzo
Fairmont (Ca) // Tender Forever (Fr) // Mixtapes and Cellmates (Swe) // Cats on Fire (Fin) // Biker Boy (Swe) // Kalle J (Swe) // Parker Lewis (Swe) // Bobby Baby (Swe) // My Awesome Mixtape (It) // Orange Lem (It) // + Belle & Sebastian Dj set (UK)

>>> domenica 25 marzo
Apparat (De) // Tarwater (De) // Isan (UK) // Loveninjas (Swe) // Pillow (It) // Theoretical Girl (UK) // Lawrence (De) // The Calorifer Is Very Hot! (It) //


Tutte le info su myspace.com/motronfestival.

Commenti

Anonimo ha detto…
Anch'io sono rimasto sopreso, molto piacevolmente, quando ho visto la locandina... al 99% presente.
Anais ha detto…
P.S. BOBBY BABY LIVE (pre-mo.tron) venerdì 22 marzo @Juta cafè (via Taglio 91, modena).

ci vediamo tra il pubblico.
;-)
Anonimo ha detto…
non mancherò...il fatto che non ci sia scritto quanto costi, è preoccupante!?
Unknown ha detto…
ci sarò senza dubbio alcuno. E poi finalmente rivediamo Melanie! :)
Anais ha detto…
MO.TRON FESTIVAL

prezzi quasi definitivi:

- 15 il singolo giorno e 25 PER entrambi (per chi ha già la tessera arci

- 10 il primo giorno e 20 per entrambi (per chi non ha la tessera arci che costa tipo 11 euri)


a breve sarà on line la possibilità di comprare i biglietti via internet. tenetevi aggiornati sul myspace del Motron, grazie della partecipazione e dell'entusiasmo, intanto...

cheers.
e. ha detto…
ah ah Anais, io non me ne sarei mai accorto... ora ho corretto il link :-)