giovedì 6 aprile 2006

Qualcuno lo saprà

 Nessuno Lo Saprà - Reading per voce e rock'n'roll band, con Frida X ed Enrico Brizzi Questa settimana salta polaroid alla radio perché (è da una vita che sognavo di scriverlo) "sono in tour".
Mi ritrovo, infatti, un po' per caso e senza aver organizzato quasi niente, ma con vero piacere, a fare il gregario nelle due date di presentazione di Nessuno Lo Saprà - Reading per voce e rock'n'roll band, il nuovo disco firmato Frida X insieme a Enrico Brizzi.

Il primo appuntamento è venerdì 7 aprile a Bologna, alle sette, nelle storiche stanze del Disco d'Oro di via Galliera 23.
Sabato 8 invece è la volta di Modena, nel nuovissimo spazio La Tenda a Parco Novi-Sad (vicino alla stazione delle corriere), verso le nove e mezza.

Brizzi e Frida X presenteranno un breve showcase in versione semiacustica nel primo caso, più rumoroso, direi, il giorno successivvo, e a seguire il sottoscritto metterà un po' di dischi per tenere alto il ritmo.
Si prevedono brindisi a raffica per augurare una buona strada a questo imprevisto cd (prodotto dalla fiorentina Black Candy e distribuito Audioglobe).
Ci si vede a banco.

Nessun commento: