La morte in anteprima

 The Death Of Anna Karina Il dilemma che attanaglia il cuore dei teenager felsinei da settimane è: questa sera tutti allo Starcity per i Subsonica oppure al Covo per il release party di The Death Of Anna Karina?
Da un lato Samu, dall'altro Giulio: se avete un po' di stile e intelletto non sbaglierete locale.
La band emiliana presenterà in anteprima il nuovo album New Liberalistic Pleasures, che contiene anche la contagiosa hit Me And Wittgenstein Down By The Schoolyard. Il disco sarà anche in vendita questa sera al prezzo di 10 euro, in netto anticipo sull'uscita nei negozi. Inoltre, per l'occasione festaiola i TDOAK torneranno in formazione a sei, con Rocco dei La Quiete alla chitarra e tastiere.
Il confronto con i Subsonica prosegue anche nel dopo concerto: Boosta metterà i dischi nel loro aftershow, mentre al Covo ci saranno l'Uomo dell'Anno e Ms. Elisa Graci. Ah, oh: fate voi.
Infine, allo stuolo di sbarbe in rugiadoso visibilio per il gruppo torinese, dall'altra parte si risponde con una sola donna capace di spazzarle via tutte con un unico loop del suo campionatore: aprirà infatti la serata Violetta Beuregarde e presenterà i nuovi brani che finiranno sul secondo disco, in uscita per Temporary Residence.

Commenti