Summer beans

Le Black Candy fanno autocritica e sul loro blog ragionano sul perché il concerto a Musica Nelle Valli è andato storto (ma quante band conscete che lo farebbero?).
Noi ce ne freghiamo e supportiamo Mara, Alice e Amarezza forever.
Intanto il Candinista Tour tocca la Romagna: questa sera le nostre beniamine suoneranno al Cineclub Kamikazen di Alfonsine (Ravenna).
La trasferta sarebbe interessante anche perché ho notato che oggi e domani al Cineclub è in programma una serata "Lamù VS. Candy Candy" e un concorso di cortometraggi a tema bondage-sadomaso-fetish.

E quest'estate niente vacanze per le Black Candy: domenica 11 luglio saliranno sul palco della Festa dell'Unità di Correggio, mentre il 16 luglio, come già anticipato, saranno di scena a Bologna, nell'estivo di Vicolo Bolognetti (a ingresso gratuito).

Tra i progetti futuri, in attesa dell'uscita del 7 pollici in split con Majirelle, avrà luogo quella che è già stata definita "la sfida del secolo": THE BORTOLOTTI EATERS CONTEST.
Frabbo dei Tunas e DJ Amarezza si sfideranno a chi mangia più fagioli, in un'epica contesa che neanche Bud Spencer e Terence Hill.
Per loro scelta, ad accompagnare i piatti di legumi, "la bevanda che più piace a noi ggiovani: il chinotto!"

Commenti